La storia di Didonè Ceramiche racchiude oltre 36 anni di successi nel settore delle ceramiche. Le potenzialità del mercato hanno guidato i nostri investimenti quotidiani e contribuito alla crescita dell’azienda, divenuta oggi un punto di riferimento autorevole nel commercio della ceramica Made in Italy.

Showroom di Inveruno (MI)

Potete trovarci in V.le Lombardia, 16 o fissare un appuntamento chiamando il numero 0297285088. Lo showroom è aperto dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 18.

Showroom di Cuggiono (MI)

Potete trovarci in Via G. Leopardi, 26 o fissare un appuntamento chiamando il numero 0297240176. Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12 e dalle 14:30 alle 19, il sabato dalle 9 alle 12.

contattACI PER INFO O PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Noi di Didonè Ceramiche siamo attivi in Provincia di Milano dal 1985. Azienda leader del Made in Italy, nel corso degli anni abbiamo puntato a diversi settori del mondo edile, in particolare quello della posa pavimenti e della ristrutturazione bagno. Il nostro approccio è da sempre incentrato sul cliente e su quelle che sono le sue esigenze: ogni progetto e collaborazione viene, infatti, stilato seguendo le sue esigenze e i suoi gusti, rispondendo con efficienze a qualunque tipo di richiesta. La soddisfazione di ogni nostro cliente è per noi fondamentale e per questo è possibile visitare i nostri showroom ad Inveruno (MI) e a Cuggiono (MI) o contattarci tramite la form a lato.

I nostri collaboratori saranno ben lieti di rispondere ad ogni tua domanda e se necessario, fissare un appuntamento. Scegli la qualità del Made in Italy, punta alla professionalità con Didonè Ceramiche.




    La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente.
    Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio.
    Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016: